Camera Arbitrale

Cos’è e cosa fa.

Il Regolamento Ufficiale Fantapronostico, depositato presso il Ministero delle Attività Produttive, definisce le regole del gioco, la meccanica, l’accesso ai premi e specifica inoltre i comportamenti dei giocatori che potranno comportare esclusioni o penalizzazioni allo scopo di mettere tutti i giocatori allo stesso livello e con le stesse possibilità di vincita.

Questa sezione ti informa che è stata creata una “Camera Arbitrale” la quale avrà il compito di valutare comportamenti scorretti da parte dei giocatori e di determinarne penalizzazioni o esclusioni, parziali o definitive, dal gioco.

La Camera Arbitrale agisce autonomamente attraverso gli strumenti messi a disposizione dal BackOffice del Fantapronostico e ha competenza in merito a:

SEGNALAZIONI provenienti da Fantagiocatori.

I giocatori che notassero comportamenti non in linea con le regole contenute nel Regolamento Fantapronostico, possono segnalare all’indirizzo: [email protected]

La segnalazione deve essere spedita nel seguente formato:

OGGETTO: Segnalazione sospetta: *nickname sospetto 1*, *nickname sospetto 2” ecc.

TESTO: massimo 5 righe che descrivano la situazione sospetta

La camera arbitrale pubblica alla pagina: https://fantapronostico.it/page/camera-arbitrale-decisioni l’elenco delle decisioni prese.

La camera arbitrale non risponde alle singole segnalazioni. Se una segnalazione non trova riscontro, semplicemente non determinerà nessuna decisione.

MECCANICA DEL GIOCO: LIMITI su Puntate e Bancate.

Precisiamo che si tratta sempre di Fantacrediti.

Per garantire la giocabilità, per consentire a tutti i fantagiocatori le stesse possibilità di accedere ai premi, i giochi FANTAPRONOSTICO e FANTABETTING vengono regolati attraverso dei limiti su Puntate e Bancate che incidono sullo scontrino massimo di puntata, la responsabilità massima di bancata, il costo delle fantaschedine in fantacrediti, il moltiplicatore di Fantacrediti quando si indovina l’evento Jolly.

Tali informazioni di gioco potranno essere variate una o più volte dalla Camera Arbitrale al fine di rendere la competizione più avvincente allo stesso modo in cui viene deciso di pubblicare eventi diversi e sulle Fantaschedine.

Allo stesso modo, la Camera Arbitrale decide cosa pubblicare in palinsesto: manifestazioni, eventi, segni giocabili.

Il Fantagiocatore è tenuto ad aggiornarsi costantemente collegandosi al link: https://fantapronostico.it/page/camera-arbitrale



Attuali Limiti di gioco.

LIMITI GIOCO
Fantacrediti richiesti per le Fantaschedine: Min.10 Fc Max.500 Fc FANTAPRONOSTICO
Raddoppio Fantacrediti per Evento Jolly indovinato: Min 2X Max 10X FANTAPRONOSTICO
NUMERO MINIMO DI FANTASCHEDINE giocate Settimanalmente per ricevere l’accredito settimanale di Fantacrediti: 2 FANTAPRONOSTICO
Puntata Massima Fantabetting: 300 Fc FANTABETTING
Importo Massimo Giocabile in Puntata giornaliero al Fantabetting: 2.500 Fc FANTABETTING
Limite Massimo Vincita al Fantabetting: 10.000 Fc FANTABETTING
Limite Massimo Responsabilità sulle Bancate al Fantabetting: l’importo del proprio conto in Fc FANTABETTING
Numero Minimo di Giocate in Puntata per ricevere l’ACCREDITO SETTIMANALE DI FANTACREDITI: 100 Fc FANTABETTING

ATTENZIONE: il rispetto dei requisiti deve avvenire prima dell’assegnazione del Premio Mensile. La regolarizzazione dopo l’assegnazione consentirà di partecipare alle classifiche successiva ma non a quelle già definite. Per i Premi annuali, è necessario risultare in possesso dei requisiti entro e non oltre il 31/3/2017