Fantapronostico Show


“Radiopronostico Show”, il programma radiofonico che coniuga la passione per i pronostici con la comicità e l’intrattenimento, vi farà compagnia dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 20:00 su ReteSport FM 104.2. Il format si basa sulle schedine che Fantapronostico propone ogni settimana e sarà una vera e propria “casa” di tutti gli amanti di questo gioco, che verranno chiamati a partecipare in prima persona per condividere emozioni e “dritte” sul mondo delle scommesse sportive. La conduzione di Bruno Stanzione, con la partecipazione di Angelo Di Palma, già autori e conduttori di “Atz” programma radio cult degli anni ’90, le musiche e i personaggi di Simone Tuttobene, attore e musicista che da anni ha lavorato con personaggi del calibro di Gigi Proietti e Christian De Sica, garantirà al programma un carico di risate che unite al commento tecnico di Andrea Di Carlo e alla “betting school “ di Daniele Toscano, renderanno “Radiopronostico Show” un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della Radio. Fantapronostico, partner ufficiale della trasmissione, riserverà una serie di iniziative e bonus dedicati a tutti gli ascoltatori. Stay Tuned.

Ascolta in streaming

Cast

Simone Tuttobene

Un'artista poliedrico, attore-comico-cantante, ha partecipato a programmi comici, fiction, musical, teatro, programmi radiofonici; da anni sulla scena nazionale, ha lavorato con personaggi come Gigi Proietti, Christian De Sica, Massimo Ranieri, Pippo Franco, oltre a portare in tutta Italia i suoi spettacoli.

Bruno Stanzione

Regista,attore, autore e conduttore radiofonico con esperienza ventennale. E' stato il creatore del format "Radiopoker". Come comico forma da un ventennio con Angelo Di Palma e poi con Riccardo Graziosi "I Figli Unici". Come autore ha collaborato con Lallo Circosta, Federico Perrotta ed altri. In questi ultimi anni si è dedicato anche allo storytelling con la realizzazione di due spettacoli. "Chiedi chi erano...i Beatles" e "Chiedi chi era Lucio Dalla".

Angelo Di Palma

Attore e autore comico pugliese adottato da Roma sin dal 1998. Gli piace giocare con la sua voce con imitazioni e personaggi di fantasia. Come comico forma da un ventennio con Bruno Stanzione e poi con Riccardo Graziosi "I Figli Unici". Come autore ha collaborato ai testi di Maurizio Battista, Lallo Circosta, Federico Perrotta ed altri.