Regolamento

GIRONE DI QUALIFICAZIONE Periodo: dal 24 Gennaio 2018 al 15 Marzo 2018

Gentile Fantagiocatore, la redazione di OOLIXY ha presentato il Regolamento del nuovo Concorso “Fantapronostico 2018” ed è in attesa dell’autorizzazione.

 

Per rispondere a tutte le vostre richieste di ripartire in tempi brevi e alla voglia di tornare a divertirci insieme, abbiamo approntato questa mini competizione, totalmente gratuita (come sempre).

Non ci saranno premi in ricariche né in beni ma la possibilità di ottenere Fantacrediti aggiuntivi per “Fantapronostico 2018” e di cominciare a testare le nuove regole e le novità.

 

Intanto, ecco le gratificazioni per i vincitori:

 

I Fantacrediti Extra verranno aggiunti ai 10.000 FC di partenza del nuovo concorso.

Inoltre, i primi due classificati partiranno con la qualifica di MAGO ed il primo classificato verrà inserito nell’Area VIP e le sue giocate verranno pubblicate nell’area BLOG riservata alla Redazione.

 

Stesse gratifiche per i vincitori della classifica del Fantabetting:

 

I Fantacrediti saranno cumulabili qualora un Fantagiocatore dovesse risultare tra i primi 3 in classifica di entrambe le competizioni (fenomeno assoluto).

 

Sul sito abbiamo aggiornato le pagine spiegando già la meccanica del nuovo gioco e tutte le novità compresa la nuovissima sezione “Scuola di Betting”.

Quest’anno ci sarà un servizio pronostici ricchissimo e tante tecniche per migliorare la gestione del Bankroll.